Regione Emilia-Romagna

Nuovo Servizio di Raccolta Rifiuti: ritiro Carta Smeraldo

avviso

indicazioni per il ritiro della Carta Smeraldo necessaria per l'apertura del cassonetto di raccolta rifiuti indifferenziati

26 giugno 2024

Descrizione estesa

Nei prossimi giorni, tramite il servizio postale, i titolari della Tari riceveranno, da parte del GruppoHERA, le indicazioni per il ritiro della carta SMERALDO, ovvero quella tessera  necessaria per l'apertura del cassonetto di raccolta rifiuti "indifferenziati".

Per agevolare la consegna della Carta SMERALDO a tutte le utenze, ed evitare inutili code, il gestore del servizio HERA ha comunicato puntualmente i singoli giorni e i rispettivi orari per il ritiro.

Se  non fosse possibile il ritiro del kit nella settimana indicata, HERA, sarà comunque presente presso la sede del Comune di Fiumalbo, Via Capitano Coppi n. 2 dal 29 luglio al 25 agosto 2024 - dal lunedì alla domenica dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Per  informazioni sul servizio di raccolta rifiuti  è possibile cosultare il sito: www.ilrifiutologo.it

Si specifica che il nuovo cassonetto informatizzato dell'indifferenziato rimarrà in modalità "APERTA" fino a quando non si concluderanno le operazioni di distribuzione della tessera SMERALDO. Concluso tale periodo il cassonetto passerà in modalità "CHIUSA" e  sarà necessaria l'utilizzo della  TESSERA SMERALDO.

I contenitori della raccolta DIFFERENZIATA rimangono ad ACCESSO LIBERO.

Ultima modifica: mercoledì, 26 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !